Avviso di indagine di mercato

Dettagli della notizia

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando, per la realizzazione di un lotto composto da n. 2 impianti fotovoltaici a terra

Data:

14 gennaio 2026

Tempo di lettura:

8 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando, per la realizzazione di un lotto composto da n. 2 impianti fotovoltaici a terra

Testo completo

title

COMUNE DI CASTELMEZZANO
Provincia di Potenza

Indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando  

Il Comune di Castelmezzano ha pubblicato un avviso di indagine di mercato finalizzato all’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata senza bando, ai sensi degli articoli 2 dell’Allegato II.1 e 50, comma 1, lettera c), del D.Lgs. 36/2023.

L’indagine è propedeutica all’affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori (appalto integrato), ai sensi dell’art. 44 del D.Lgs. 36/2023, per la realizzazione di un lotto composto da n. 2 impianti fotovoltaici a terra, ciascuno della potenza nominale di 99 kWp, da realizzarsi nel territorio comunale di Castelmezzano, in provincia di Potenza.

L’intervento interesserà l’area artigianale del Comune e ricade sulle particelle catastali n. 345, 346 e 356 del foglio n. 4.

La procedura di affidamento sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Si precisa che la presente indagine di mercato ha esclusivo carattere esplorativo e non costituisce invito a partecipare alla successiva procedura di affidamento, né determina l’insorgere di diritti o aspettative in capo agli operatori economici che manifesteranno interesse.
L’Amministrazione comunale si riserva, con atto motivato, la facoltà di non procedere all’indizione della procedura negoziata o di modificare, sospendere o annullare l’iniziativa.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, potranno presentare manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 30 gennaio 2026, esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.castelmezzano.pz@legalmail.it, utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso.

 
Per ulteriori informazioni si rinvia a quanto in allegato.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Luogo

Sede comunale

P.zza Conte Antonio Campagna, 48, 85010 Castelmezzano, PZ, Basilicata, Italia

A cura di

Settore II Tecnico

Sede comunale

85010 P.zza Conte Antonio Campagna, 48, 85010 Castelmezzano, PZ, Basilicata, Italia

Email: ufficiotecnico@comune.castelmezzano.pz.it

Email: comune@comune.castelmezzano.pz.it

PEC: comune.castelmezzano.pz@legalmail.it

Telefono: +39 0971 986 166

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026, 17:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send