Ordinanze 23/2020 24/2020 25/2020

Scarica Ordinanza n. 23/2020  Misure di contenimento del contagio da coronavirus - riapertura, in forma sperimentale e temporanea dell'attività di vendita nei mercati settimanali del lunedì e mercoledì e disciplina commercio ambulante - vendita effettuata presso il domicilio dei consumatori.

Scarica Ordinanza n. 24/2020 Disciplina zone a traffico limitato dal 3 Giugno all'1 Settembre 2020.

Scarica Ordinanza n. 25/2020 Disciplina zone a traffico limitato - proroga validità contrassegni a tutto il mese di Settembre 2020.