Ordinanza 5/2020 Chiusura temporanea traffico veicolare strada per lavori urgenti di manutenzione fondo stradale in via Regina Margherita

l’Istituzione del divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto i mezzi d’opera e maestranze, lungo la strada comunale via regina margherita, nel tratto tra il civico 34 (intersezione con piazza conte campagna) ed il civico 41 (intersezione via annunziata), dal giorno 11/02/2020 dalle ore 7:30 ovvero fino a cessate esigenze, salvo avverse condizioni meteo, per consentire di eseguire urgenti lavori di manutenzione del fondo stradale presentante sconnessioni.
Le maestranze incaricate da questa P.A. dei lavori, fatta salva ogni altra norma si sicurezza e salvaguardia per la pubblica e privata incolumità, provvederà all’apposizione della prescritta segnaletica, nonché ad effettuare il ripristino del perfetto stato dei luoghi al termine dei lavori.

Scarica Ordinanza