Comune di Castelmezzano

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.
Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. #lamorenonlascialividi #lapartitaditutti
Servizio Civile Nazionale
"Nuvole Stregate"
Sabato 16 settembre ore 7:00 antro delle streghe, percorso delle 7 pietre.
Intervento del Sindaco Valluzzi al 72° anniversario della liberazione.
Inaugurazione anno scolastico e nuovo centro polifunzionale
SSL 2014 - 2020

Articoli

Indetti due concorsi per n. 3 assunzioni al Comune di Castelmezzano

Il comune di Castelmezzano ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 geometra - istruttore tecnico, Categoria C e di 2 Istruttori di Vigilanza, Categoria C, con contratto di assunzione a tempo indeterminato e parziale ( 18 ore settimanali) C.C.N.L. Comparto funzioni Locali.
“ Dopo tanti anni di sacrificio e di riduzione delle spese del personale in servizio presso il nostro comune, una buona notizia per il rinnovamento dell’organizzazione amministrativa del Municipio e per i piccoli segnali di fiducia nel futuro della nostra comunità che le nuove opportunità occupazionali, possono generare”. Lo comunica Nicola VALLUZZI sindaco di Castelmezzano.
Eseguite le infinite verifiche contabili e ottemperato ai 16 atti amministrativi propedeutici alla indizione dei concorsi, apriamo una nuova pagina per l’amministrazione del nostro Comune.
Nei prossimi giorni con la pubblicazione dell’avviso per estratto sulla Gazzetta Ufficiale decorreranno i 30 giorni per la presentazione delle domande.

Di seguito per sintesi i contenuti dei 2 bandi di concorso:

a) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di geometra - Istruttore tecnico , categoria C, p.e. C/1  del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali. E’ richiesto, oltre ai requisiti previsti per la partecipazione a tutti i concorsi pubblici, il possesso del Diploma di Geometra o titolo equipollente e abilitazione alla professione, o la Laurea  in Scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile (classe 4); in Ingegneria civile e ambientale (classe 8);  Laurea Specialistica (L.S.)  Architettura ed ingegneria edile (classe 4/s); Ingegneria civile (classe 28/s); Altro diploma di laurea equipollente per legge ad uno dei precedenti.

Sono previste tre prove (due scritte ed una orale) inerenti la progettazione, direzione e contabilità dei lavori, elementi di Urbanistica ed Edilizia, titoli abilitativi in edilizia (CIL, CILA, SCIA, PdC, PdC Convenzionato, ecc.), pianificazione generale ed attuativa ecc.; oltre  alla verifica della capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e una verifica del livello di conoscenza della lingua inglese 

I candidati devono presentare al Comune di Castelmezzano la domanda di partecipazione al concorso entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso per estratto del presente bando sulla “Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – Concorsi” direttamente presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, tramite pec personale o con raccomandata ARL'espletamento del concorso è subordinato per legge all’esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria di cui all’art. 34 bis del D.lgs. 165/2001.

  Scarica Bando di Concorso

 Scarica Allegato A - Modello di domanda- 

  


b) Concorso pubblico, per  esami, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato di n. 2 (due)  unità di personale con il profilo professionale di Istruttore di vigilanza, categoria C, p.e. C/1  del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.

E’ richiesto, oltre ai requisiti previsti per la partecipazione a tutti i concorsi pubblici, il possesso diploma di scuola secondaria superiore (maturità), il possesso della patente di guida di categoria B, i  requisiti per il riconoscimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza di cui all’art. 5 della Legge 65/1986. Sono previste tre prove (due scritte ed una orale) inerenti il TUEL,    la Legislazione sulla depenalizzazione (Legge 689/1981), la Legge quadro sull’ordinamento della Polizia Municipale, il Codice della Strada ecc. oltre  alla verifica della capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e una verifica del livello di conoscenza della lingua inglese.

 

 Scarica Bando di Concorso

  Allegato B - Modello di domanda-

Per entrambi i concorsi, nel caso in cui il numero dei candidati sia superiore a 30 (trenta), a insindacabile giudizio della Commissione, gli stessi potranno essere sottoposti ad una prova preselettiva.

La domanda dovrà essere predisposta secondo il modello completa di ricevuta di versamento della tassa di concorso di € 10,00

- a mezzo bonifico intestato alla Tesoreria Comunale - Banca Monte dei Paschi di Siena codice IBAN IT 19B0103004200000000826844; o versamento su conto corrente postale a favore della Tesoreria del Comune di Castelmezzano da accreditare sul c.c.p. n.14346852 avente causale “Tassa partecipazione concorso n. 2 istruttori di vigilanza” o  “Tassa partecipazione concorso da un posto da geometra - istruttore tecnico”

Menu

QRCode

 

Utenti Online

Abbiamo 44 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per migliorare servizi ed esperienza dei lettori . Informazioni.

Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.