#unvoloperricominciare 15 e 16 Ottobre

Sabato 15 e domenica 16 ottobre si vola per raccogliere fondi da destinare al finanziamento di borse di studio

per i bambini e i ragazzi che hanno subito il dramma del terremoto, in collaborazione con le province di #Rieti e #AscoliPiceno. “Nelle giornate del 15 e 16 ottobre, tutti i lavoratori del Volo dell’Angelo metteranno a disposizione il proprio salario, unitamente al contributo che ristoratori, albergatori e operatori turistici dei due comuni, e dell’area, vorranno destinare all’iniziativa di solidarietà. Bisogna sostenere il ritorno alla normalità restituendo il prima possibile entusiasmo e fiducia nel futuro” è quanto ha dichiarato Valluzzi. “Crediamo che questa iniziativa possa rappresentare un segnale concreto per i ragazzi e per le loro famiglie, un aiuto immediato che potrà contribuire ad accompagnarli nella loro personale ripresa” ha aggiunto Stasi, “per questo, da subito, invieremo un invito a tutti i soggetti istituzionali, le aziende, le associazioni perché possano sostenerci in questa iniziativa, acquistando tanti voucher per volare tra le cime di #Castelmezzano e #Pietrapertosa ad un prezzo scontato di 25 Euro per il volo singolo e 50 per il volo in coppia (domenica 16 ottobre 40 euro il volo singolo e 72 euro il volo in coppia), con la consapevolezza di partecipare alla rinascita Civile e sociale di comunità e famiglie duramente colpite da una immane catastrofe”.